Il lato positivo. Week #4

Ecco l’attesissimo (solo per la mia sorellina Chiara 😀 ) diario fotografico di questa settimana.

Dico la verità, a volte, la difficoltà non sta nel fotografare la cosa bella della giornata, quanto nel renderla poi pubblica. Alcune foto per esempio non sempre raffigurano solo me, altre sono molto riservate o contengono progetti top secret (ma chi ci crede 😀 ), e quindi per non ledere la privacy di nessuno mi tocca arrovellarmi il cervello per trovare un modo per condividerle con te. Vedrai che piano piano miglioro! Facciamo un passo indietro e torniamo all’inizio di questa settimana:

 

mela

Lunedì: a parte che questa sembra la mela avvelenata di Biancaneve, il motivo per cui la inserisco mi farò risultare sicuramente patetica o quantomeno strana. Quello che c’è da vedere in questa foto  è che io finalmente dopo tanto tempo ho dato un morso vero e proprio ad una mela, senza la paura di staccare una stellina dell’apparecchio (odontoiatrico).

tramonto

Martedì: in questa invece, oltre al  vetro palesemente sporco dell’auto, c’è da vedere la bellezza delle giornate che si allungano. Finalmente con il cambio dell’ora torno a casa che non sembra notte fonda. Infatti lasciare casa che è ancora buio e tornarci per trovare la stessa situazione non è il massimo. Mi dava sempre l’idea di arrivare infondo alla giornata senza aver ancora fatto nulla. Questo era il tramonto che mi aspettava a Forlì una volta scesa dal treno.

posta

Mercoledì: ecco, qui ci sarebbe stata bene un’altra foto, ma era troppo palese e c’erano troppi “dati sensibili” in quella, per cui ho optato per un’alternativa decisamente più artistica del mio triste screenshot. Mercoledì è arrivata una mail dal contenuto importante che mi ha fatto sentire, anche solo per un momento, fiera di me e dei miei sforzi. Dai che se si concretizza qualcosa ne riparleremo nei prossimi giorni!

l'amore-si-moltiplica-non-si-divide

Giovedì: quanto ci insegnano i libri! Questa citazione viene dal libro di Concita de Gregorio, “Mi sa che fuori è primavera“, un libro pieno di verità e di domande.

hamburger di pesce

Venerdì: pensavi mica potesse mancare la pietanza della settimana?! 😀 Venerdì ho preparato questo buonissimo hamburger senza burger, ma col pesce impanato. Davvero buono; da 10 con un pò di salsa allo yogurt!

Mole-Antonelliana

Sabato: aspetto migliore di tutta la settimana ed emblema della mia visita a Torino. Sabato mattina siamo arrivati a Torino per una brevissima gita, una passeggiata come le chiamo io. Avevo tantissime immagini tra cui scegliere per questo sabato ma la Mole mi sembrava le racchiudesse un pò tutte. Stay tuned per altre foto di Torino e per qualche consiglio su cosa vedere e fare, a breve arriverà un articolo dettagliato.

Italo

Domenica: cosa c’è di più bello dopo un viaggio o di un weekend fuori se non il tornare a casa? Se poi durante il viaggio ti offrono pure i tarallini allora direi che siamo tutti più felici! 🙂

E questo è quanto per questi ultimi sette giorni. Qualcosa di positivo anche dal tuo fronte? Condividilo con me se ti va!

A presto!